Istituto

Codici Disciplinari

Rav 2016/2017

COMUNICAZIONI

Le comunicazioni, salvo diversa disposizione, sono visibili nell’Albo online e nell’area riservata a Docenti, Alunni e loro famiglie, del Registro elettronico **************************************************************************************

ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2020/2021

TANTI AUGURI A TUTTI I NOSTRI ALLIEVI

“La cultura è organizzazione, disciplina del proprio io interiore; è presa di possesso della propria personalità, e conquista di coscienza superiore, per la quale si riesce a comprendere il proprio valore storico, la propria funzione nella vita, i propri diritti, i propri doveri.”

Antonio Gramsci

… non sempre le parole sanno raccontare ed è particolarmente difficile raccontare quest’anno scolasticole attese e le incertezzegli sguardi rubati e gli abbracci pensati, l’irrealizzato viaggio e i viaggi virtuali, l’odore dei libri e le pagine web, i banchi brulicanti di ansie e gratificazioni, le camerette piene di sogni e di voci, interconnessi e connessi sempre sullo stesso filo sospeso, che mai è stata distanza, ma sempre vicinanza e impegno comune. L’augurio più grande di un radioso futuro a tutti i  nostri ragazzi, che hanno tagliato il traguardo calibrando le forze, e a quanti nello sprint finale hanno saputo distinguersi e rappresentare il nostro orgoglio!

Si sono eccellentemente diplomati con 100/100:

NATALY GREGU

ANTONELLA PIREDDA

BEATRICE ARDUS (CUM LAUDE)

FRANCESCO CANU (CUM LAUDE)

ENRICA PUDDU

MARIA GRAZIA PULIGHEDDU (CUM LAUDE)

MARIA LUCIA CHESSA

ENRICO MEREU (CUM LAUDE)

GIULIA MUGGIANU

AGNESE CRISPONI

GIULIA DEMARTIS (CUM LAUDE)

MARIA PULIGHEDDU

FABIANO PIO RUIU (CUM LAUDE)

CARLA SATTA

… elenco in aggiornamento!

DOCUMENTO PROVVISORIO INTEGRAZIONE PTOF "PRO TEMPORE"

Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni"

sede centrale: via Dante, 42

Tel. 0784.35043 Fax 0784.30283